Il perché della retromarcia sul parcheggio

In relazione al mancato riconoscimento del pubblico interesse alle proposte progettuali di un parcheggio sotterraneo in piazza Carlo Alberto, il Sindaco e la Giunta comunale di Bra intendono comunicare le seguenti valutazioni.
Innanzi tutto, si ribadisce l’importanza strategica della realizzazione di parcheggi, anche sotterranei, a ridosso del centro storico, in quanto fondamentali per il sostegno allo sviluppo socio-economico delle città.
Pertanto il Sindaco, la Giunta e le forze politiche della maggioranza continuano a ritenere tali opere come necessarie alla modernizzazione della città.
Proprio perché consapevoli dell’importanza di opere di questa rilevanza, il Sindaco e la Giunta comunale, dopo un’attenta valutazione delle problematiche connesse, hanno ritenuto che tutte le soluzioni proposte per piazza Carlo Alberto, in particolar modo sotto l’aspetto finanziario, non sono tali da ottenere il riconoscimento di pubblico interesse.
Resta comunque ferma l’intenzione della maggioranza che attualmente amministra la città di continuare a studiare e a valutare le migliori soluzioni che portino in breve tempo alla riqualificazione della piazza, al fine di rendere Bra sempre più bella, vivibile, moderna.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: