Gramellini presenta i suoi “Cuori allo specchio” a La Morra

La Morra

Di un doppio evento sarà protagonista l’azienda vitivinicola Rocche Costamagna il 15 giugno.
Alle 17,30 Massimo Gramellini, ospite della struttura, presenterà al pubblico l’ultima fatica letteraria, Cuori allo specchio, raccolta di storie d’amore in cerca di risposte tratte dell’omonima rubrica che il vicedirettore de La stampa cura dal 1998. Il giornalista è notissimo al pubblico come arguto commentatore dei fatti e delle vicende italiane nel suo Buongiorno.
L’evento sarà anche l’occasione, per “Rocche Costamagna”, per far conoscere Osé, il nuovo vino rosato da vitigno Nebbiolo che arricchisce la gamma dell’azienda lamorrese.
E nel contempo saranno presentate al pubblico le Art suites, quattro camere dedicate all’ospitalità, ideate a seguito del restauro dell’antica casa sovrastante la cantina storica.
Le suite sono impreziosite da oggetti, arredi artistici e opere pittoriche di Claudia Ferraresi.
L’azienda “Rocche Costamagna”, che ha sede in via Vittorio Emanuele, è tra le più antiche case vitivinicole della zona di produzione del Barolo. Guidata da Claudia Ferraresi e dal figlio Alessandro Locatelli, appartiene da sette generazioni alla stessa famiglia.
I locali dell’azienda sono anche sede della Ca dj’amis, associazione culturale che vanta un’attività trentennale, e della biblioteca enogastronomica “Libri da gustare” che raccoglie circa tremila volumi dedicati a enogastronomia, arte, tradizioni e territorio. e.b.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: