Tre giorni di “festa” per dire addio a “Le macabre”

Dopo 35 anni, 5 mesi e 15 giorni, “Le macabre club” chiude per sempre. La storia del locale “macabro” a forma di grotta finisce.
O almeno cessa di esistere il luogo fisico perché il progetto culturale de “Le macabre” andrà avanti, in primo luogo attraverso il documentario che Luca Busso, il proprietario, sta girando sulla storia del locale.
Le prime riprese sono iniziate a dicembre con la festa dei trentacinque anni del locale e continuano con una serie di interviste con musicisti quali Roy Paci, Marlene Kuntz, Mao Mao e Peppe Voltarelli, tra gli altri che hanno suonato nella grotta. Si continuerà a girare nei giorni della festa di chiusura e nei prossimi mesi con interviste a Mambassa, Subsonica, Csi e a tanti clienti e amici che hanno fatto la storia del locale.
Il documentario sarà presentato in autunno.
Continuerà anche l’impegno per attirare l’attenzione dei braidesi su un pezzo della loro città che sta per essere demolito.
Il  21 giugno Luca Busso parteciperà a un convegno organizzato da “Italia nostra” sul tema: “Un monumento da salvare-Il centro storico di Bra”.
L’addio a questo storico locale verrà dato nell’ambito di una “tre giorni”, dal 6 all’8 giugno, dedicata al rock.
Ecco gli ospiti dell’appuntamento di chiusura: Mambassa,  Bunna e Madaski from Africa Unite, Federico Fiumani from Diaframma, Luca Morino from Mao Mao, Mostri, Annmary Oil, Mirsie, friends from Marlene Kuntz, Carl Lee, Bruskoi Triu, Rinatz dj, Gianluca Servetti dj, Carlo Bogliotti dj, Paolo Giangrasso, Elisa Bogliotti aka Elisa Boogaloo dj, Luca Busso aka Freaks dj, Giuseppe Napoli dj, Mostricci of sound, Martina dj.
And more…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: