Europei “under 21” a Bra

Assegnazione eccezionale, quella dell’organizzazione degli “europei” maschili under 21 a Bra che si terranno dal 20 al 26 luglio.
Dall’inizio dell’anno sportivo un Comitato organizzatore guidato da Enzo Anania, Beppe Rosciano e Felicita Cocco sta lavorando duramente per ospitare al meglio le otto nazionali partecipanti. Si tratta di otto selezioni, suddivise in due gironi: Italia, Repubblica Ceka, Galles e Bielorussia in un raggruppamento, Russia, Francia, Svizzera e Ucraina nell’altro.
Venti sono gli incontri previsti che si susseguiranno sul bel campo di viale Madonna dei fiori, sintetico dell’ultima generazione, tra i più belli d’Europa e che è stato valutato meritevole di ospitare una tale manifestazione.
Non è solo il manto ad aver avuto l’approvazione, ma anche il club tutto, che da anni sa organizzare competizioni internazionali e no, di gran livello con la convinzione di dare a Bra e al Piemonte opportunità di immagine non indifferente.
Prima ancora degli “europei” under 21, a ulteriore conferma del prestigio del movimento hockeystico locale, la città della Zizzola ospiterà le fasi finali, maschili e femminili, della coppa “Italia”. Nel week-end del 28 e del 29 giugno, infatti all’“Augusto Lorenzoni” si contenderanno il titolo maschile i padroni di casa dell’Hc Bra, il Suelli, l’Hc Roma e il Bondeno. Per le donne, oltre alle bradesi della Lorenzoni, scenderanno in campo le compagini del Suelli, del San Saba Roma e del Cus Torino. Un doppio trionfo braidese in casa sarebbe un evento davvero memorabile…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: